Hostaria Menelao

Cava de' Tirreni

Hostaria Menelao


A Cava de' Tirreni la cittadina a ridosso della costiera amalfitana mangiare bene è una delle più belle cose che i turisti possono fare se la scelgono come meta per un soggiorno di media e lunga durata o per un weekend, e magari per assistere alla disfida dei trombonieri che si svolge tra le contrade e richiama la battaglia di Sarno del 7 luglio dell’anno 1460. Cava dè Tirreni è tra l’altro un borgo medioevale molto suggestivo che trova il culmine nel suo stupendo centro storico ed in particolare all’altezza dei portici che di sera pullulano di giovani che si radunano in pub e ristoranti.

Cenare in questo locale è possibile tutti i giorni escluso il lunedì dalle sette di sera fino all'una di notte, mentre la domenica l’osteria è aperta solo a pranzo.


Se dunque amate la buona cucina, è importante sapere che L’Hostaria Menelao può soddisfare tutti i vostri gusti, e se anche il relax e la tranquillità fa parte del vostro DNA, va altresì aggiunto che Cava dè Tirreni è la località che fa per voi poiché è definita la piccola Svizzera.

Contatti